Mio figlio guarito con l’acqua di Madre Speranza
Sabato 7 dicembre, alle 15.55 su Rai1, nel programma A Sua Immagine, si parlerร dellโacqua che sgorga allโinterno del santuario di Collevalenza (in provincia di Perugia), un luogo conosciuto come la piccola Lourdes italiana, e del miracolo che ha reso beata Madre Speranza.
In studio con Lorena Bianchetti, Elena Fossa, che racconterร la storia di suo figlio Francesco Maria. Quaranta giorni dopo la nascita, Francesco Maria comincia ad avere problemi di salute, sviluppando una serie di gravi intolleranze alimentari che non gli permettono la crescita. Iniziano numerosi ricoveri ospedalieri, fino a quando non arriva la diagnosi infausta: il neonato risulta allergico a tutti gli alimenti primari per la vita e non avrebbe raggiunto lโanno di etร . Elena casualmente sente parlare in televisione dellโacqua di Collevalenza e di Madre Speranza. La sua esistenza e quella della sua famiglia cambieranno radicalmente.
Alle 16.15 spazio alla rubrica de โLe ragioni della Speranzaโ, che prosegue il viaggio nella straordinaria cornice della Armenia. In questa nuova puntata, don Marco Pozza, accompagnato da don Giovanni Biallo dellโOpera Romana Pellegrinaggi, si recherร nella cittร piรน sacra per la Chiesa apostolica armena: Echmiadzin, la sede del catholicos. Proseguendo lโitinerario, giungeranno tra i resti dellโantica cattedrale di Zvartnots, un sito archeologico ancora oggi davvero suggestivo.
Questa puntata, prima e seconda parte, andrร in replica su Rai1, la domenica dalle 06:00 alle 06:30.
www.asuaimmagine.rai.it,ย asuaimmagine@rai.it