17 OTTOBRE 2023 – GIORNATA DI DIGIUNO E PREGHIERA PER LA PACE E LA RICONCILIAZIONE

In questi giorni non possiamo fare a meno di portare il cuore e i pensieri in Terra Santa, in quei luoghi che tante volte hanno accolto i nostri passi, le nostre preghiere, speranze, gioie e dolori.

La prova che i nostri fratelli di Terra Santa e del Medio Oriente sono chiamati ad affrontare ci addolora profondamente, ma più intensa e forte deve essere la preghiera per questa terra che per noi è casa.

In occasione della giornata di digiuno, preghiera e astinenza per la pace e la riconciliazione, indetta dalla CEI e in comunione con i cristiani di Terra Santa secondo le indicazioni del Card. Pierbattista Pizzaballa, il 17 ottobre alle ore 21:00 ci ritroveremo on line insieme agli amici di Officina del Sole e a chiunque desideri unirsi a noi per la preghiera del Santo Rosario, collegandoci al link https://meet.google.com/tng-fkke-ttv

Non stanchiamoci di affidare questa nostra amata Terra Santa all’azione salvifica della preghiera, affinché ogni intenzione di pace possa toccare i cuori e le menti di chi ora invece alimenta il conflitto.