Appuntamenti importanti la prossima settimana su Tv2000. Dopo il successo della prima, lunedì 15 alle 20.55 parte la seconda stagione di The Chosen, la innovativa serie tv americana sulla vita di Gesù, il suo ministero pubblico e le persone che lo seguirono.
Nella seconda stagione Gesù continua la sua predicazione spostandosi dalla Samaria in Siria e in Giudea. Si sta diffondendo la voce che è il Messia. I suoi miracoli attirano sempre più gente ma cominciano anche le prime vere difficoltà. Maria Maddalena si confronta con vecchi demoni.
La tensione tra Simone e Matteo esplode. Giacomo e Giovanni combattono contro i loro pregiudizi e il loro temperamento focoso. Ma tutti continuano a seguire con passione l’uomo che non sempre capiscono ma che seguiranno sempre.
La stagione ha il suo momento più importante nell’episodio della preparazione del Discorso della Montagna: il sermone rivolto da Gesù ai suoi discepoli e a una grande folla, riportato nel Vangelo secondo Matteo, durante il quale vengono enunciate le Beatitudini.
La serie è realizzata interamente con il crowfunding, la raccolta fondi dal basso.
Qui puoi trovare tutte le informazioni su questa seconda serie.