Renault #Talisman – #TheCONTROLTest

884

Il primo test drive che non ammette errori. In uno scenario esclusivo all’interno di Cinecittà, si è tenuto #TheCONTROLTest un test drive unico nel suo genere con protagonista Renault Talisman, la nuova berlina seducente e dinamica Renault.

Renault Talisman

Per cento invitati è stato possibile provare in anteprima la nuova berlina Renault all’interno di un percorso del tutto originale: una città di cristallo. Grazie al sistema 4CONTROL con quattro ruote sterzanti, Renault Talisman supera la prova con la massima precisione sfilando tra il cristallo di 156 calici, 12 vasi e 20 chandelier.
Un successo reso possibile grazie alle straordinarie caratteristiche del sistema 4CONTROL:

  • Maggiore maneggevolezza a basse velocità
  • Maggiore stabilità nelle curve a lunga percorrenza
  • Angolo di sterzata delle ruote posteriori di 3,5°
  • Integrazione attiva con tecnologia Multi-Sense®
  • Diametro di sterzata di 10,8 metri

Grazie all’applicazione per iOS e Android dedicata, sarà inoltre possibile visualizzare sullo schermo del proprio dispositivo il funzionamento del sistema 4CONTROL.
Il 4CONTROL è anche sinonimo di sicurezza in quanto garantisce:

  • Maggiore reattività in caso di situazione di pericolo
  • Correzione della traiettoria
  • Maggiore stabilità in caso di vento laterale

Renault Talisman è un capolavoro di precisione, nei percorsi urbani e extra-urbani. Un nuovo livello di sicurezza grazie all’avviso di distanza di sicurezza e al sistema di rilevamento di punti ciechi.

Prova anche tu con mano le straordinarie caratteristiche di Renault Talisman in occasione dei weekend a porte aperte presso i concessionari Renault: il 30 e 31 gennaio e il 13 e 14 febbraio.

Guardate anche voi l’avvincente video di #TheCONTROLTest per scoprire tutta la capacità di controllo di Renault Talisman.

Con Renault Talisman l’eleganza viaggia con te.

E nell’eleganza, perchè non metterci anche la bella colonna sonora dell’ultima opera composta dal maestro Marco FrisinaDio ha tanto amato il mondo“?

Post Sponsorizzato