DIRETTA WEB dal Duomo di Napoli sul portale della Diocesi www.chiesadinapoli.it OGNI MERCOLEDIโ, ALLE ORE 20, DAL 24 FEBBRAIO.
Torna la Lectio Divina. Come negli anni scorsi, terrรฒ cinque incontri di catechesi nel Duomo, durante tutto il periodo di Quaresima, ogni mercoledรฌ alle ore 20, a partire da domani 24 febbraio.
Anche questโanno ci sarร la lettura sui testi sacri e, in particolare, sul Libro dei Numeri, chiamato cosรฌ perchรฉ comincia con la numerazione o il censimento degli Israeliti secondo le loro tribรน, famiglie e uffici, ma in realtร รจ la continuazione del racconto delle peregrinazioni per circa 39 anni del popolo ebreo, attraverso la menzione di fatti notevoli per il loro contenuto religioso.
Questi, in successione, i temi sui quali svilupperรฒ la mia riflessione:
- Benedizione sacerdotale | downoad file video
- Consacrazione dei Leviti;
- La Pasqua;
- Lamenti di Mosรจ;
- Lโacqua della roccia.
Vi aspetto in tanti nella Cattedrale e per quelli lontani via internet.
Intanto, Vi ripeto e lo farรฒ sempre: โanche nei momenti di solitudine non siete mai soliโ.
Crescenzio Sepe, arcivescovo di Napoli