Quanto รจ speciale questo Vangelo! Cโรจ tutto il valore e il senso della chiamata che Gesรน rivolge ai suoi apostoli. Chiamati a cosa? Prima di tutto a stare con Lui. ร la prima cosa, la piรน essenziale. E forse proprio per questo รจ spesso stata la piรน ostacolata e la meno โcredutaโ.
E non lamentiamoci se le nostre pratiche pastorali sono poco efficaciโฆ Ci manca il respiro di Dio, ci manca lo stare con Lui. Non per pensare a cosa fare o come meglio farlo. Non per discernere cosa dire o come meglio dirlo. Semplicemente stare con Lui solo per il piacere di stare con Lui.
Ascolta โLa Parola in centoparole โ Commento al Vangelo del 24 Gennaio 2025โ su Spreaker.A cura di fra Simone dal suo canale Telegram (https://t.me/centoparole)
Leggi altri commenti al Vangelo del giorno