XVI domenica del tempo ordinario C – 12 Porte Tv
Introduzione al Vangelo di Marta e Maria, per la XVI domenica del tempo ordinario. A cura di mons. Andrea Caniato.
Lc 10, 38-42
Dal Vangelo secondo LucaIn quel tempo, mentre erano in cammino, Gesù entrò in un villaggio e una donna, di nome Marta, lo ospitò.
Ella aveva una sorella, di nome Maria, la quale, seduta ai piedi del Signore, ascoltava la sua parola. Marta invece era distolta per i molti servizi.
Allora si fece avanti e disse: «Signore, non t’importa nulla che mia sorella mi abbia lasciata sola a servire? Dille dunque che mi aiuti». Ma il Signore le rispose: «Marta, Marta, tu ti affanni e ti agiti per molte cose, ma di una cosa sola c’è bisogno. Maria ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta».C: Parola del Signore.
A: Lode a Te o Cristo.
[stream provider=youtube flv=http%3A//www.youtube.com/watch%3Fv%3Dxs7QZ44MqsI%26feature%3Dyoutube_gdata img=x:/img.youtube.com/vi/xs7QZ44MqsI/0.jpg embed=true share=true width=560 height=360 dock=true controlbar=over bandwidth=med autostart=false /]
[stream provider=youtube flv=http%3A//www.youtube.com/watch%3Fv%3DZFEr0VyB4NI%26feature%3Dyoutube_gdata img=x:/img.youtube.com/vi/ZFEr0VyB4NI/0.jpg embed=true share=true width=560 height=360 dock=true controlbar=over bandwidth=med autostart=false /]