Da oggi è possibile trovare e acquistare la musica delle Paoline sui migliori Store on line. 300 opere per un totale di circa 6000 brani. E’ il nostro regalo di natale per te.
Per le Paoline è un obbligo
Presidiare le nuove modalità di diffusione multimediale è da tutti gli editori percepita come un’opportunità. Per le Paoline è un obbligo. Un dovere connesso con il carisma della Congregazione e con il mandato lasciatole dal fondatore, don Giacomo Alberione:“Diffondere il Vangelo con tutti i mezzi di comunicazione”.Nel più recente passato questanuova evangelizzazione si esprimeva – secondo una profetica interpretazione di Papa Paolo VI, allora Cardinale – dall’accostamento tra “incarnato e incartato”. “Voi – diceva il Cardinale Montini – prendete la Parola di Dio e la rivestite d’inchiostro, di caratteri e la mandate nel mondo così vestita. È la Parola di Dio, vestita così, il Signore incartato”.
Oggi, questa necessità si dilata e attraverso i nuovi mezzi di comunicazione raggiunge veramente nuovi mondi, nuovi destinatari, nuove età e nuove modalità di ascolto.
Con questo spirito si lancia l’iniziativa dell’Editore Paoline: rendere possibile attraverso tutti i migliori store on line, il download di musica digitale prodotta nel tempo dalle Paoline, e raggiungere così nuovi destinatari.
L’iniziativa permette di distribuire on line i file MP3 Paoline sugli e-stores a maggiore traffico (I-Tunes, Amazon, OVINokia, Emusic, Musiwave, we7, Deezer, 7digital…) e quindi consentirne l’accesso e l’acquisto a un pubblico vasto e internazionale.
Scarica il file pdf con l’elenco dei titoli disponibili al download