Giovani di Parola – Commento al Vangelo del 2 Marzo 2023

1147

Davvero tante vite, in una maniera o nell’altra, gridano incessantemente a Dio. Molte hanno bussato fino a a far sanguinare le nocche e ora sono stanche e disperate. Anche noi probabilmente ci siamo chiesti qualche volta se non fosse in realtà Dio ad essere cattivo, nel vedere tanti bisogni, necessità e desideri frustrarti.

Se però questo Dio lo abbiamo conosciuto davvero, sappiamo che tutto ciò che abita il nostro cuore è stato accolto e vissuto dal Signore. Tutte le nostre frustrazioni, i nostri bisogni, necessità e desideri. Lui che incarna i nostri aneliti più profondi, che ha guarito, salvato, amato, e continua a farlo ancora oggi.

Perché quelle vite bussano al cuore di Dio anche attraverso di noi ed è anche attraverso di noi che Dio continua a farsi carne, a farsi presente nelle vite di tanti come nella nostra, per continuare a donare, senza stancarsi mai, Vita Eterna

- Pubblicità -

Fonte: Il canale Telegram ufficiale di Animatori Salesiani: ogni giorno il Vangelo del giorno seguente sul tuo telefono e altri contenuti utili per il tuo cammino spirituale!