Non รจ possibile che Dio oggi possa turbare la nostra vita e gli equilibri che ci siamo costruiti bilanciando le pratiche devote con una gratificante posizione sociale ed economica.
Abramo e i profeti hanno fatto la loro parte, ma per quanto riguarda noi vogliamo vivere in pace, preservati da ogni scossa e nelle sicurezze che abbiamo raggiunto in qualche modo. I Giudei ignorano che la Parola di Dio รจ viva e garantisce la vita di chi lโascolta, ma soltanto lโadesione a ciรฒ che รจ vivo immette in un processo di rigenerazione e di comunione.
Decidere di stare con Gesรน รจ una scelta coraggiosa per cui impegniamo la nostra vita e compiamo il salto fondamentale della fede nei confronti di Colui che riteniamo degno di essere ascoltato e creduto.
Fonte: Il canale Telegram ufficiale di Animatori Salesiani: ogni giorno il Vangelo del giorno seguente sul tuo telefono e altri contenuti utili per il tuo cammino spirituale!