don filippo Ferraro – “Orizzonti Verticali” – il nuovo CD

661

Venerdi 12 febbraio alle 21 presso l’auditorium del Collegio Pio X di Treviso, don Filipppo Ferraro presenterà il suo primo cd “Orizzonti Verticali – la musica che ho dentro”.

Filippo è un giovane sacerdote della Diocesi di Treviso, ora vicario parrocchiale a Quinto, ed è anche il primo sacerdote-cantautore della Marca Trevigiana.

Un progetto musicale durato circa due anni, iniziati con le lezioni di canto presso il maestro Benito Madonia, che poi è diventato anche arrangiatore e produttore del disco di don Filippo. Molti i generi musicali trattati dal pop al jazz, dal tango al blues, che musicano testi di spessore, che raccontano una vita, la ricerca spirituale, le fatiche e le gioie di un giovane in cammino. Molte le collaborazioni e i musicisti di livello internazionale del calibro di Nicola Dal Bo, Fabio Rossato, Costantin Beschieru e Marco Pandolfi. Venerdi sera al Pio X suoneranno rigorosamente live accompagnando l’esordio sul palco di don Filippo.

Ulteriori informazioni sul sito internet www.orizzontiverticali.com ma se volete un’anticipazione ascoltate l’intervista realizzata da Elena Mattiuzzo nella puntata di martedi mattina di Blumattino.