Bisognerebbe imparare a tagliare con ciรฒ non รจ buono. Spesso molte cose appaiono buone ma sono cattive, come le persone che riescono a piantarsi nel nostro cuore con apparente senso di protezione e invece sono possessive e manipolatrici.
Il male si ammanta di bene per poter entrare nella vita dei figli di Dio e strapparglieli via. Il peccato funziona con questa logica.
Non significa vivere con dubbio e sospetto, bensรฌ vivere da figli che restano in contatto con Dio Padre e attraverso la preghiera sanno distinguere ciรฒ che รจ buono da ciรฒ che non lo รจ.
Chiedi al Signore il dono della saggezza per saper valutare bene e il dono del coraggio per saper tagliare con ciรฒ che non รจ buono, ma di cui ti sei abituato non sapendo farne piรน a meno.
Fonte: il blog di don Domenico | Unisciti al suo canale Telegram @annunciatedaitetti oppure clicca QUI |Visita anche il suo canale YOUTUBE