Il CD Che Meraviglia! è una proposta di musica ed animazione evangelica, ispirato e realizzato grazie alla collaborazione con i ragazzi dello Spazio Parrocchiale Giovani, e con il gruppo Blu Confine guidato dal maestro Andrea Lucchesi, tutti di Ponsacco. Contiene 12 canzoni scritte da me, don Udoji, sacerdote della diocesi di San Miniato, di origini nigeriane, ex cappellano a Ponsacco (PI) e ora insegnante di Religione nelle scuole superiori di San Miniato e Fucecchio. È inclusa una versione remixata della famosa canzone di Giosy Cento, “Acqua Siamo Noi”. Questo progetto vuole essere un’affermazione dell’esperienza e della speranza cristiana, espressa con una fusione musicale di vari ritmi tra cui rap, hip hop, folk, funky, reggae e musica nigeriana.
Ascolta il cd in una finestra pop-up
Scarica il cd: Rapidshare | Adrive
Il Cd è disponibile al pubblico già da metà ottobre scorso, e lo si può acquistare, a offerta libera, presso le parrocchie di San Miniato Basso, di Ponsacco, e presso alcuni edicole locali o via email, contattandomi direttamente: santopeccatore@gmail.com o al numero 3332215015 oppure ai concerti.
Colgo l’occasione per ricodare alcuni concerti che ci hanno dati grandi soddisfazioni per l’accoglienza e la partecipazione ricevuta. Il primo appuntamento è stato quello di venerdì 28 novembre 2008, nella Chiesa di Sant’Andrea, a Santa Croce Sull’Arno (PI) in occasione della festa patronale; poi, il Sabato 6 dicembre 2008 a Cenaia, quando, insieme a diversi gruppi della parrocchia e a don Giosy Cento, abbiamo partecipato al concerto “vi porto nel Cuore”: una festa di saluto a don Marco Puppeschi, parroco uscente di Cenaia e Crespina; 2008 e Venerdì 12 dicembre alla Casa Culturale ARCI di San Miniato Basso (PI).
Prossimamente, siamo in programma, per la festa di fine d’anno per l’attività della pastorale giovanile della diocesi di San miniato (PI) a maggio, e a luglio seremo al Santuario della Madonna a Cigoli – San Miniato (PI), e tra breve, in una data da comfermare terremo un concerto a Pontedera (PI).
Vi chiedo l’ascolto, delle impressioni e critiche, e possibilmente una diffusione di quest’iniziativa, atta a sostenere l’evangelizzazione e l’animazione cristiana, specialmente tra i giovani nella diocesi di San Miniato e non solo.
Cordiali saluti e preghiere.
don Udoji Onyekweli – San Miniato (PI) 333/2215015
Altre informazioni su “Associazione Artemide“