Il Vangelo del giorno per la famiglia – venerdì 14 Settembre 2018

Oggi troviamo di nuovo Nicodemo conversando con Gesù. Conversazione “ad alto livello”. E di che cosa si parla ad un livello così alto? Senz’altro che Gesù è sceso dal cielo per salire sulla Croce. Questo è incredibile, inimmaginabile!

Magari pensi che, insomma, questo non è così importante … beh, è il contrario: è molto importante! Ti giochi la vita eterna, né più né meno.

[better-ads type=”banner” banner=”84722″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]

LEGGI IL BRANO DEL VANGELO

Gv 3, 13-17
Dal Vangelo secondo Giovanni

In quel tempo, Gesù disse a Nicodèmo:
«Nessuno è mai salito al cielo, se non colui che è disceso dal cielo, il Figlio dell’uomo. E come Mosè innalzò il serpente nel deserto, così bisogna che sia innalzato il Figlio dell’uomo, perché chiunque crede in lui abbia la vita eterna.
Dio infatti ha tanto amato il mondo da dare il Figlio unigenito, perché chiunque crede in lui non vada perduto, ma abbia la vita eterna.
Dio, infatti, non ha mandato il Figlio nel mondo per condannare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui».

C: Parola del Signore.
A: Lode a Te o Cristo.

Fonte: LaSacraBibbia.net

Fonte

Read more

Local News