17° Convegno di studi cattolici della Fraternità San Pio X

997

Il 23 e 24 ottobre 2009 ha avuto luogo il 17° convegno di studi cattolici, organizzato dalla Fraterntià san Pio X all’Hotel Carlton di Rimini sul tema: “Che cosa è di Cesare, che cosa è di Dio: l’errore della laicità”.Convegno Rimini 2009

Di alcuni incontri è possibile vedere la registrazione e  sono:

Relazione tenuta da don Mauro Tranquillo, sul tema “Il duello storico tra cattolicesimo e laicismo”, al 17° Convegno di Studi Cattolici svoltosi a Rimini il 23-24-25 ottobre 2009, organizzato dalla Fraternità Sacerdotale San Pio X (FSSPX) sul tema “Che cosa è di Cesare, che cosa è di Dio. L’errore della laicità”.

Link al video

Relazione tenuta da Alessandro Gnocchi, sul tema “Esiste una sana laicità? Fenomenologia del cattolaico”, al 17° Convegno di Studi Cattolici svoltosi a Rimini il 23-24-25 ottobre 2009, organizzato dalla Fraternità Sacerdotale San Pio X (FSSPX) sul tema “Che cosa è di Cesare, che cosa è di Dio. L’errore della laicità”.

Link al video

Relazione tenuta da don Pierpaolo Petrucci, sul tema “I fondamenti della Regalità di Cristo nel Vangelo”, al 17° Convegno di Studi Cattolici svoltosi a Rimini il 23-24-25 ottobre 2009, organizzato dalla Fraternità Sacerdotale San Pio X (FSSPX) sul tema “Che cosa è di Cesare, che cosa è di Dio. L’errore della laicità”.

Link al video

Relazione tenuta da Matteo D’Amico, sul tema “Libertà senza verità: società laica e totalitarismo”, al 17° Convegno di Studi Cattolici svoltosi a Rimini il 23-24-25 ottobre 2009, organizzato dalla Fraternità Sacerdotale San Pio X (FSSPX) sul tema “Che cosa è di Cesare, che cosa è di Dio. L’errore della laicità”.

Per maggiori informazioni, visita la pagina web dedicata.